Application form

Torna a >> Lavora con noi

BANCA DATI ESPERTI

  • AVVISO

    Il termine per la presentazione delle domande è scaduto.

    Clicca qui per tornare alla sezione Lavora con noi

  • ESITO VALUTAZIONE Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 4631/13/U)

    A seguito della valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso Pubblico succitato, la Commissione di valutazione per il Profilo “Esperto/a in interpretariato e traduzione italiano-inglese e viceversaha determinato l’inserimento nella banca dati di esperti della Fondazione.

    Qui di seguito pubblichiamo l’elenco degli ammessi con relativo diario di svolgimento delle prove orali per i profili:

    - Profilo – Esperto/a in interpretariato e traduzione italiano-inglese e viceversa

     

    Si precisa che, come da art. 5 dell’Avviso Pubblico, sono ammessi alla banca dati di esperti, pubblicata sul sito della Fondazione Apulia Film Commission, i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo pari a 70 e saranno quindi convocati a colloquio al fine di accertarne le competenze dichiarate.
    I colloqui si terranno presso la sede operativa della Fondazione Apulia Film Commission, c/o i Cineporti di Puglia/Bari, Lungomare Starita, 1 – Fiera del Levante.

    La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

     

    Bari, 31 Gennaio 2014.

     

  • Avviso pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari

    La Fondazione Apulia Film Commission ha disposto un nuovo Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari.

    L’avviso interessa il seguente profilo:

    - Esperto/a in interpretariato e traduzione italiano-inglese e viceversa.
    La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 17 gennaio 2014 (ore 23:59).

    Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti al presente avviso scrivendo per e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al 15 gennaio 2014.

    Si precisa che gli uffici della Fondazione Apulia Film Commission resteranno chiusi dal 24 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

    Avviso_Pubblico_Interprete

    Bari, 17 dicembre 2013

     

    Scadenza: 17 gennaio 2014 (ore 23:59)

  • PROROGA AVVISO PUBBLICO DEL 17 LUGLIO 2013 – PROT. N. 3109/13/U

    In esecuzione della determinazione del Legale Rappresentante, la Fondazione Apulia Film Commission proroga i termini di presentazione delle domande dell’Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 3109 del 17 luglio 2013) a domenica 15 settembre 2013 (ore 23:59).

    Consulta l’ Avviso Pubblico. Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti al presente avviso scrivendo per e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino a giovedì 12 settembre 2013.

    Bari, 28 agosto 2013

    Scadenza: 15 settembre 2013 (ore 23:59)

  • PROROGA AVVISO PUBBLICO DEL 17 LUGLIO 2013 – PROT. N. 3109/13/U

    In esecuzione della determinazione del Legale Rappresentante, la Fondazione Apulia Film Commission proroga i termini di presentazione delle domande dell’Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 3109 del 17 luglio 2013) a domenica 15 settembre 2013 (ore 23:59).

    Consulta l’ Avviso Pubblico. Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti al presente avviso scrivendo per e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino a giovedì 12 settembre 2013.

    Bari, 28 agosto 2013
  • Profilo 8 - Esperto/a in analisi dati settore audiovisivo

    In esecuzione della Determinazione del Direttore Generale del 19/11/2013 Prot. N. 4343/13/U, la Fondazione Apulia Film Commission comunica la corretta assegnazione dei punteggi per il profilo n. 8 “Esperto/a in analisi dati settore audiovisivo”:

    - esperienza professionale eccedente i 2 anni minimi richiesti in attività di gestione e analisi di basi di dati e/o ricerca e analisi dei mercati nazionali ed internazionali dell’industria audiovisiva e multimediale, 5 punti per ogni anno di esperienza fino ad un massimo di 35 punti;

    - esperienza professionale svolta presso enti, fondazioni o agenzie di ricerca, rilevamento dati ed analisi dei mercati audiovisivi e/o società di produzione audiovisiva nazionale o internazionale, 15 punti per ogni anno di esperienza fino ad un massimo di 45 punti;

    - conoscenza parlata e scritta della lingua inglese di livello superiore al C1 fino ad un massimo di 10 punti (solo se certificata da un corso);

    - ottima conoscenza di strumenti gestionali derivati dalla sistematizzazione ERP, 5 punti per esperienza di almeno 6 mesi, fino ad un massimo di 10 punti.

     

    Bari, 27 novembre 2013


  • ESITO VALUTAZIONE Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 3109/13/U)

    ESITO VALUTAZIONE Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 3109/13/U).

    A seguito della valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso Pubblico succitato, la Commissione di valutazione per il profilo “Esperto/a in grafica 2Dha determinato l’inserimento nella banca dati di esperti della Fondazione. Qui di seguito pubblichiamo l’elenco degli ammessi con relativo diario di svolgimento delle prove orali per il profilo:
    - Profilo 7 Esperto/a in grafica 2D  CALENDARIO COLLOQUI PROFILO 7

    Si precisa che, come da art. 5 dell’Avviso Pubblico, sono ammessi alla banca dati di esperti, pubblicata sul sito della Fondazione Apulia Film Commission, i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo pari a 70 e saranno quindi convocati a colloquio al fine di accertarne le competenze dichiarate. I colloqui si terranno presso la sede operativa della Fondazione Apulia Film Commission, c/o i Cineporti di Puglia/Bari, Lungomare Starita, 1 – Fiera del Levante.

    La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

     

    Bari, 22 Novembre 2013


  • ESITO VALUTAZIONE Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 3109/13/U)

    A seguito della valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso Pubblico succitato, la Commissione di valutazione per il Profilo 5 – Esperto/a senior in attività di segreteria di progetto”, Profilo 6 “Esperto/a junior in attività di segreteria di progetto ha determinato l’inserimento nella banca dati di esperti della Fondazione.
    Qui di seguito pubblichiamo l’elenco degli ammessi con relativo diario di svolgimento delle prove orali per i profili:

    - Profilo 5 – Esperto/a senior in attività di segreteria di progetto

    - Profilo 6 – Esperto/a junior in attività di segreteria di progetto


    Si precisa che, come da art. 5 dell’Avviso Pubblico, sono ammessi alla banca dati di esperti, pubblicata sul sito della Fondazione Apulia Film Commission, i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo pari a 70 e saranno quindi convocati a colloquio al fine di accertarne le competenze dichiarate.
    I colloqui si terranno presso la sede operativa della Fondazione Apulia Film Commission, c/o i Cineporti di Puglia/Bari, Lungomare Starita, 1 – Fiera del Levante.

    La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

     

    Bari, 25 ottobre 2013


  • ESITO VALUTAZIONE Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari (Prot. N. 3109/13/U)

    A seguito della valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso Pubblico succitato, la Commissione di valutazione per il Profilo 1 “Esperto/a in gestione amministrativo/ finanziaria e rendicontazione di progetti comunitari”, Profilo 2 “General Project Manager”, Profilo 3 “Esperto/a senior Communication Manager” e Profilo 4 “Operational Project Manager” ha determinato l’inserimento nella banca dati di esperti della Fondazione.

    Qui di seguito pubblichiamo l’elenco degli ammessi con relativo diario di svolgimento delle prove orali per i profili:

    - Profilo 1 – Esperto/a in gestione amministrativo/ finanziaria e rendicontazione di progetti comunitari
    - Profilo 2 – General Project Manager
    - Profilo 3 – Esperto/a senior Communication Manager
    - Profilo 4 – Operational Project Manager

    Si precisa che, come da art. 5 dell’Avviso Pubblico, sono ammessi alla banca dati di esperti, pubblicata sul sito della Fondazione Apulia Film Commission, i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo pari a 70 e saranno quindi convocati a colloquio al fine di accertarne le competenze dichiarate.
    I colloqui si terranno presso la sede operativa della Fondazione Apulia Film Commission, c/o i Cineporti di Puglia/Bari, Lungomare Starita, 1 – Fiera del Levante.

    La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

     

    Calendari Colloqui

    Calendario Colloqui PROFILO 1

    Calendario Colloqui PROFILO 2

    Calendario Colloqui PROFILO 3

    Calendario Colloqui PROFILO 4

     

    Bari, 8 ottobre 2013


  • Avviso pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari

    La Fondazione Apulia Film Commission ha disposto un nuovo Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari.

    La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 agosto 2013 (ore 23:59).

    Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti al presente avviso scrivendo per e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al 29 agosto 2013. Si precisa che gli uffici della Fondazione Apulia Film Commission resteranno chiusi dal 10 al 25 agosto 2013.

    Bari, 17 Luglio 2013

    Scadenza: 30 agosto 2013 (ore 23:59)

  • Rettifica del Bando di concorso del 12 marzo 2013 - PROT. NR. 1518/13/U

    In esecuzione della determinazione del Legale Rappresentante del 4 aprile 2013 Prot. Nr. 1790/13/U, la Fondazione Apulia Film Commission rettifica il Bando di Concorso del 12 marzo 2013 e proroga i termini di presentazione delle domande al giorno 5 maggio 2013 (ore 23:59).

    Consulta il nuovo Bando di Concorso.

    Scarica la "Domanda di partecipazione" da sottoscrivere con firma autografa e scansionare elettronicamente per l'invio in un unico file pdf di massimo 6mb, unitamente a:

    - domanda di partecipazione come da modello;
    - curriculum vitae in formato europeo o Europass;
    - copia dei titoli di studio e professionali indicati nel Curriculum in carta semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, oppure autocertificazione ai sensi della vigente normativa;
    - documento di riconoscimento in corso di validità;
    - (eventuale) certificato del competente organismo sanitario in caso di ausili aggiuntivi per disabili;
    - (eventuale) documentazione in carta semplice per il riconoscimento delle preferenze o precedenze in caso di parità di punteggio in graduatoria (vedere le specifiche disposte dall’avviso di selezione);
    - elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati.

    Per informazioni è possibile scrivere per e-mail all'indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al 3 maggio 2013.

    Bari, 05 aprile 2013

    Scadenza: 05 maggio 2013 (ore 23:59)

  • Bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato (Prot. Nr. 1518/13/U del 13 marzo 2013)

    Si pubblicano le graduatorie del Bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con funzioni di Responsabile amministrativo contabile e Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva, ascrivibili rispettivamente alla categoria D1 e C2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro “Federculture” e di n. 1 unità di personale a tempo determinato con funzioni di Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari, ascrivibile alla categoria C1 del CCNL “Federculture”.

    Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Apulia Film Commission, riunitosi in data 4 luglio 2013, ha approvato le graduatorie emerse dalla valutazione della Commissione per titoli ed esami composta ai sensi del Bando di Concorso succitato, e ha pertanto disposto la pubblicazione delle graduatorie per i profili D1 “Responsabile amministrativo contabile”, C2 “Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva” e C1 “Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari”.

    Qui di seguito pubblichiamo le graduatorie come definite ad esito dell’esame per titoli e orali:

    D1 – Responsabile amministrativo contabile

    C2 – Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva

    C1 – Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari

    Tenuto conto degli esiti della selezione e dei criteri di preferenza dei candidati, così come singolarmente dichiarati nella domanda di partecipazione alla selezione, ai sensi dell’art. 12 del Bando e del suo Allegato I con particolare riferimento agli artt. 17 e 18, risulta primo classificato nella relativa graduatoria il candidato:

    Profilo 1): dott. Costantino Paciolla (Prot. n. 1995/E/13)

    Tenuto conto degli esiti della selezione risultano primi classificati nelle loro rispettive graduatorie i candidati:

    Profilo 2): dott. Massimo Modugno (Prot. n. 1744/E/13)

    Profilo 3): dott.ssa Andreina De Nicolò (Prot. n. 2229/E/13)

    Le graduatorie rimarranno efficaci per un termine di tre (3) anni dalla data di pubblicazione.

    La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

    Bari, 08 luglio 2013


  • ESITO VALUTAZIONE TITOLI Bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato (Prot.N. 1518/13/U con scadenza 05/05/2013

    ESITO VALUTAZIONE TITOLI a seguito del Bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con funzioni di responsabile amministrativo contabile e responsabile multimediale e post produzione audiovisiva, ascrivibili rispettivamente alla categoria D1 e C2 del contratto collettivo nazionale di lavoro ‘Federculture’ e di n. 1 unità di personale a tempo determinato con funzioni di esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari, ascrivibile alla categoria C1 del CCNL “Federculture”.

    A seguito della valutazione delle istanze di partecipazione al Bando di Concorso succitato, la Commissione di valutazione per i profili D1 “Responsabile amministrativo contabile”, C2 “Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva” e C1 “Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari” ha determinato la graduatoria per titoli.

    Qui di seguito pubblichiamo la graduatoria degli ammessi con relativo diario di svolgimento delle prove orali per i profili:

    - D1- Responsabile amministrativo contabile
    - C2 – Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva
    - C1 – Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari

    Si precisa che, come da art. 10 del Bando di Concorso, sono ammessi alla prova orale esclusivamente coloro i quali hanno superato il punteggio minimo di 25 per un massimo di 40 punti.

    Le prove orali si terranno in seduta pubblica presso la sede operativa della Fondazione Apulia Film Commission, c/o i Cineporti di Puglia/Bari, Lungomare Starita, 1 – Fiera del Levante.

    La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

    Bari, 17 maggio 2013


  • Rettifica del Bando di concorso del 12 marzo 2013 - PROT. NR. 1518/13/U

    In esecuzione della determinazione del Legale Rappresentante del 4 aprile 2013 Prot. Nr. 1790/13/U, la Fondazione Apulia Film Commission rettifica il Bando di Concorso del 12 marzo 2013 e proroga i termini di presentazione delle domande al giorno 5 maggio 2013 (ore 23:59).

    Consulta il nuovo Bando di Concorso.

    Scarica la "Domanda di partecipazione" da sottoscrivere con firma autografa e scansionare elettronicamente per l'invio in un unico file pdf di massimo 6mb, unitamente a:

    - domanda di partecipazione come da modello;
    - curriculum vitae in formato europeo o Europass;
    - copia dei titoli di studio e professionali indicati nel Curriculum in carta semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, oppure autocertificazione ai sensi della vigente normativa;
    - documento di riconoscimento in corso di validità;
    - (eventuale) certificato del competente organismo sanitario in caso di ausili aggiuntivi per disabili;
    - (eventuale) documentazione in carta semplice per il riconoscimento delle preferenze o precedenze in caso di parità di punteggio in graduatoria (vedere le specifiche disposte dall’avviso di selezione);
    - elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati.

    Per informazioni è possibile scrivere per e-mail all'indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al 3 maggio 2013.

    Bari, 05 aprile 2013

    Scadenza: 05 maggio 2013 (ore 23:59)



  • Errata corrige - Bando di concorso del 12 marzo 2013 - PROT. NR. 1518/13/U

    La Fondazione Apulia Film Commission comunica che per il profilo 2) Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva (C2) il titolo di studio richiesto è il diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea triennale (nuovo ordinamento).

    Per tutto il resto, si rimanda al Bando di Concorso.

    Bari, 26 marzo 2013


  • Errata corrige - Bando di concorso del 12 marzo 2013 - PROT. NR. 1518/13/U

    La Fondazione Apulia Film Commission comunica che per il profilo 1) Responsabile amministrativo contabile (D1) è stato erroneamente incluso nei titoli di studio il diploma di laurea in giurisprudenza.

    Per tutto il resto, si rimanda al Bando di Concorso.

    Bari, 13 marzo 2013


  • Bando di concorso del 12 marzo 2013 - PROT. NR. 1518/13/U

    La Fondazione Apulia Film Commission indice una selezione, per esame e titoli, di 2 (due) posti con mansioni ascrivibili alla categoria "Dipendente D1" e "Dipendente C2" in relazione al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro "Federculture" da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato corrispondente ai seguenti profili:

    - Responsabile amministrativo contabile (D1)
    - Responsabile Multimedia e post produzione audiovisiva (C2)

    E n.1 (una) unità di personale a tempo determinato con funzioni di Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari, ascrivibile alla categoria C1 del CCNL Federculture.

    Consulta il Bando di Concorso.

    Scarica la "Domanda di partecipazione" da sottoscrivere in originale e scansionare elettronicamente per l'invio in un unico file pdf di massimo 6mb, unitamente a:

    - curriculum vitae in formato europeo o Europass;
    - documento di riconoscimento in corso di validità;
    - (eventuale) certificato del competente organismo sanitario in caso di ausili aggiuntivi per disabili;
    - (eventuale) documentazione in carta semplice per il riconoscimento delle preferenze o precedenze in caso di parità di punteggio in graduatoria (vedere le specifiche disposte dall'avviso di selezione);
    - elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati.

    Con riferimento alla documentazione da presentare (Art. 5), si precisa che le attività ed i titoli indicati nel Curriculum dovranno essere necessariamente documentati producendo:
    - copia di questi in carta semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
    OPPURE
    - autocertificazione ai sensi della vigente normativa.
    Si rimanda al Bando per ogni ulteriore dettaglio.


    Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate entro il giorno 12 aprile 2013 (ore 23:59).

    Per informazioni è possibile scrivere per e-mail all'indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione.

    Bari, 12 marzo 2013

    Scadenza: 12 aprile 2013 (ore 23:59)


  • AVVISO

    Il termine per la presentazione delle domande è scaduto.

    Clicca qui per tornare alla sezione Lavora con noi

Se desideri maggiori informazioni, o per ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci.